Iscrizioni 2011 e rinnovo quote

logoAnche per il 2011 l’iscrizione alla SIL – Società Italiana delle Letterate – prevede una riduzione sulla quota ‘socia sostenitrice’ e chi si iscrive o rinnova la quota entro febbraio avrà l’agenda SIL ‘Le donne e il cibo’ in omaggio

Per rinnovare l’iscrizione alla SIL o chiedere di diventare socia COMPILA IL MODULO: potrai stamparlo come promemoria una volta inviato e verrai contattata nel giro di pochi giorni dalla segreteria.

Ora puoi pagare la quota anche online con carta di credito o prepagata come la postepay senza nessun costo aggiuntivo da parte nostra.

Seleziona la quota

Se preferisci puoi sempre versare la quota con

Bollettino postale sul ccp 92624006 intestato a:
Società Italiana delle Letterate (c/o Casa Internazionale delle Donne – via della Lungara, 19 Roma)

Bonifico bancario intestato a:
Società Italiana delle Letterate (c/o Casa Internazionale delle Donne – via della Lungara, 19 Roma) con IBAN IT 28N 07601 03200 0000 92624006

Vuoi saperne di più sull’agenda SIL o ne desideri più di una?

PASSAPAROLA: Facebooktwittergoogle_pluspinterestFacebooktwittergoogle_pluspinterest GRAZIE ♥
The following two tabs change content below.
La Società Italiana delle Letterate (SIL), fondata nel 1995, è costituita da circa duecento scrittrici, insegnanti, studiose di varie letterature, giornaliste, ricercatrici e operatrici culturali di diverse generazioni e provenienti da varie regioni. Siamo tutte naturalmente appassionate di libri e di storie e in quanto letterate ci consideriamo innanzi tutto lettrici.
Categorie
0 Comments
0 Pings & Trackbacks

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.