Buone ospiti

Nello spirito della condivisione e del turismo responsabile, la Società delle Letterate sostiene e promuove iniziative di accoglienza al femminile, promuovendo convenzioni per le proprie socie con piccole realtà di imprenditoria femminile nel campo dell’ospitalità su tutto il territorio italiano.

Casina Cencelli (quartiere TorpignattaraRoma)
http://www.casinacencelli.it/
casina_cancelli@yahoo.it
Cell: 3339076365

Convenzione per le socie SIL
60 al giorno, per due persone (soggiorno minimo: 5 notti)
350 a settimana, per due persone (soggiorno minimo: 5 notti)
Affiitto mensile – per uno o più mesi – trattabile

Casina Cencelli vi aspetta a diciotto minuti da Termini e 25 da piazza di Spagna, in un quartiere popolare e multietnico con spruzzate di intellettuali, molto vicino al Pigneto.

***

Il Glicine (VillasmundoSiracusa)
tel. 0931 959024
cell. 339 7202945
www.homelidays.it (Codice 443046)

Convenzione per le socie SIL
Singola: 35 – Doppia: 50
È una villa nella campagna siracusana, prossima ai maggiori siti archeologici e naturalistici: Siracusa, Catania, Noto, Ragusa, Etna, Valle dell’Anapo, Oasi di Vendicari, Marzamemi  e alle spiagge del litorale orientale dell’Isola.
Offro camere confortevoli e ben arredate, una buona colazione, informazioni e consigli su itinerari e percorsi.
Pina Mandolfo

***

Bed and Breakfast (via Molfino 44, Ruta di CamogliGenova)
Info e prenotazioni

Convenzione per le socie SIL
Sconto al 25%: singola € 50 – doppia 80 – tripla 120

Un grazioso appartamento al piano terra della casa di Silvia, con cucina, bagno e ingresso indipendente.

Fattoria Pinetti (provincia di Palermo)

Convenzione per le socie SIL: 10% di sconto sulle tariffe ordinarie.

Pianetti è una fattoria dell’ottocento che ho ristrutturato con molto amore. Costruita in una splendida  vallata da un lato ha un bosco di querce centenarie, catalogate per la loro bellezza, e dall’altro piccole valli e la montagna dolomitica della Prace. Siamo dentro il parco delle Madonie a 14 km da Cefalù con spiagge famose e la stessa cittadina è piena di siti artistici da visitare fra cui un prezioso duomo arabo-normanno.  Per le  pigre c’è una bella piscina con una vista del mare che arriva fino a Palermo. E di notte si vedono le stelle. Che dire ancora? Da Pianetti si arriva facilmente in giornata nei paesi medievali delle Madonie, e poi: a Piazza Armerina, Palermo, Segesta, l’Etna: luoghi tutti splendidi da visitare.

Vi aspetto,
Angela Lanza

 

PASSAPAROLA: FacebooktwitterpinterestFacebooktwitterpinterest GRAZIE ♥
The following two tabs change content below.
La Società Italiana delle Letterate (SIL), fondata nel 1995, è costituita da circa duecento scrittrici, insegnanti, studiose di varie letterature, giornaliste, ricercatrici e operatrici culturali di diverse generazioni e provenienti da varie regioni. Siamo tutte naturalmente appassionate di libri e di storie e in quanto letterate ci consideriamo innanzi tutto lettrici.
Categorie