Brunner Helen

Helen Brunner, psicologa psicoterapeuta, vive e lavora a Trieste. Oltre all’attività clinica, svolge consulenze e interventi di formazione per enti pubblici e privati.
E’ autrice del libro Come un pescatore di perle (2001) e ha curato il volume (Rap-)presentazioni (2005), entrambi pubblicati da Ibiskos Editrice Risolo, Empoli. Numerosi  suoi contributi sono, inoltre, apparsi su riviste specializzate e in volumi collettivi sia italiani che stranieri.
Negli ultimi anni ha pubblicato vari libri con le Edizioni PulcinoElefante (Osnago). In collaborazione con Comunicarte snc ha curato le mostre Così per il piacere (Trieste, 2008) e In Stazione, per il piacere (Trieste, 2010) dedicate al  lavoro di  questa casa editrice.

PASSAPAROLA: Facebooktwittergoogle_pluspinterestFacebooktwittergoogle_pluspinterest GRAZIE ♥
The following two tabs change content below.
La Società Italiana delle Letterate (SIL), fondata nel 1995, è costituita da circa duecento scrittrici, insegnanti, studiose di varie letterature, giornaliste, ricercatrici e operatrici culturali di diverse generazioni e provenienti da varie regioni. Siamo tutte naturalmente appassionate di libri e di storie e in quanto letterate ci consideriamo innanzi tutto lettrici.

Ultimi post di SIL - SOCIETÀ DELLE LETTERATE (vedi tutti)

Categorie