Incontri della campagna Io ci sono e lo dico

La campagna Io ci sono e lo dico intrapresa lo scorso 8 marzo continua inoltre con incontri in luoghi pubblici e la proposta di una conversazione con i/le presenti sull’uso non sessita della lingua italiana. Gli ultimi due incontri si sono svolti uno a Trento al Caffè Bookique condotto da Anna Grazia Gianuzzi con la partecipazione dell’Assessora alla Cultura del Comune di Trento, il secondo alla Trattoria Il Melograno di Arco condotto da Giovanna Covi e Robj Corradini con la partecipazione della Consigliera Provinciale di Parità. La gente che casualmente i trova in questi luoghi viene facilmente coinvolta e la discussione si accende facilmente. Contiamo di continuare a cadenza mensile in vari luoghi della Provincia.

Incontro “Io ci sono e lo dico!” ad Arco

Shopper dell’iniziativa “Io ci sono e lo dico” (con il contributo della Commissione Provinciale Pari Opportunità di Trento)

PASSAPAROLA: FacebooktwitterpinterestFacebooktwitterpinterest GRAZIE ♥
The following two tabs change content below.
La Società Italiana delle Letterate (SIL), fondata nel 1995, è costituita da circa duecento scrittrici, insegnanti, studiose di varie letterature, giornaliste, ricercatrici e operatrici culturali di diverse generazioni e provenienti da varie regioni. Siamo tutte naturalmente appassionate di libri e di storie e in quanto letterate ci consideriamo innanzi tutto lettrici.
Categorie