Nuovo regolamento elettorale

Care socie,

il convegno nazionale SIL del 8-10 novembre 2013 ospiterà anche le elezioni del nuovo direttivo della nostra Società, che si terranno il 9 novembre all’Aquila stessa.
In occasione di questo momento fondamentale per la nostra associazione vi comunico il nuovo regolamento elettorale approvato durante l’assemblea del 7 aprile 2013 e pensato proprio per permettere una vera campagna elettorale che si avvarrà anche del nostro sito.
In base al regolamento nuovo, infatti, le socie dovranno comunicare la propria eventuale candidatura – indicando due socie che la sostengano – a partire dal 12 ottobre ed entro il 2 novembre 2013. I profili delle candidate resteranno sul sito prima e durante il convegno, fino all’elezione in diretta il 9 novembre.

Vi ricordo che tutte le socie in regola con il pagamento delle quote per l’anno in corso possono candidarsi a fare parte del nuovo direttivo che resterà in carica nel biennio 2014-2015, salvo ovviamente le restrizioni previste dallo statuto.
Prego tutte le iscritte di rifletterci con calma quest’estate e che singole e gruppi pensino alle candidature per il prossimo direttivo: occorrono sette donne che curino la Sil e la traghettino nel futuro con il suo carico di iniziative, sito, Magazine, relazioni con le studiose e le lettrici, con le militanti e le scrittrici.
Spero di avere vostre notizie presto.
Sse volete contattarmi personalmente scrivete a silvia.neonato@gmail.com.
Altrimenti scrivete pure al sito a comunicazione@societadelleletterate.it.

Un abbraccio
Silvia Neonato

P.S.: Entro breve vi spediremo anche il programma per il convegno dell’Aquila dell’8-11 novembre, per il quale stiamo per creare uno spazio sul nostro sito!

PASSAPAROLA: Facebooktwittergoogle_pluspinterestFacebooktwittergoogle_pluspinterest GRAZIE ♥
The following two tabs change content below.
La Società Italiana delle Letterate (SIL), fondata nel 1995, è costituita da circa duecento scrittrici, insegnanti, studiose di varie letterature, giornaliste, ricercatrici e operatrici culturali di diverse generazioni e provenienti da varie regioni. Siamo tutte naturalmente appassionate di libri e di storie e in quanto letterate ci consideriamo innanzi tutto lettrici.

Ultimi post di SIL - SOCIETÀ DELLE LETTERATE (vedi tutti)

Categorie
0 Comments
0 Pings & Trackbacks

Lascia un commento