Call for papers "Districare il nodo genere-potere"

E’ aperta la call for paper per il Terzo Convegno Nazionale

Districare il nodo genere-potere
Sguardi interdisciplinari su politica, lavoro, sessualità e cultura

organizzato da Centro di Studi interdisciplinari di Genere dell’ Università degli Studi di Trento e che si terra’ a Trento il  21-22 febbraio 2014.

La call for paper ha scadenza il 15 novembre 2013.

Le persone interessate a presentare contributi al convegno dovranno inviare un abstract, della lunghezza massima di 500 parole (bibliografia esclusa), all’indirizzo di posta elettronica csg@soc.unitn.it, entro il 15 novembre 2013.

Gli abstract verranno selezionati dal comitato scientifico, che definirà inoltre le sessioni tematiche entro cui si articoleranno i lavori. La conferma dell’accettazione sarà comunicata entro il 5 dicembre 2013. I contributi selezionati dovranno essere elaborati in forma scritta (massimo 8.000 parole, bibliografia esclusa) entro il 30 gennaio 2014.

Per tutte le informazioni cliccare sul link qui di seguito riportato:

http://www.unitn.it/csg/news/31811/districare-il-nodogenere-potere

PASSAPAROLA: Facebooktwittergoogle_pluspinterestFacebooktwittergoogle_pluspinterest GRAZIE ♥
The following two tabs change content below.
La Società Italiana delle Letterate (SIL), fondata nel 1995, è costituita da circa duecento scrittrici, insegnanti, studiose di varie letterature, giornaliste, ricercatrici e operatrici culturali di diverse generazioni e provenienti da varie regioni. Siamo tutte naturalmente appassionate di libri e di storie e in quanto letterate ci consideriamo innanzi tutto lettrici.

Ultimi post di SIL - SOCIETÀ DELLE LETTERATE (vedi tutti)

Categorie
0 Comments
0 Pings & Trackbacks

Lascia un commento