I gigli dell'Aquila

 

Si è concluso domenica 10 novembre all’Aquila il convegno nazionale  della Sil: Terra e Parole. Donne riscrivono paesaggi violati. 

Ricco, articolato, costellato da momenti di intensa emozione, del convegno pubblichiamo qui l’immagine dei gigli della memoria di Laudomia Bonanni, visti nella passeggiata letteraria a lei dedicata della domenica 10  novembre. (altre foto si possono vedere nella pagina fb)

Il convegno, il nono convegno nazionale della Sil, si è concluso con l’elezione del nuovo direttivo dell’associazione, che entrerà in carica a partire dal 1° gennaio 2014.

Ecco i nomi: Giuliana Misserville, Alessandra Pigliaru, Laura Fortini, Gisella Modica, Serena Guarracino, Antonella De Vito, Floriana Coppola. Auguri e buon lavoro!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PASSAPAROLA: Facebooktwittergoogle_pluspinterestFacebooktwittergoogle_pluspinterest GRAZIE ♥
The following two tabs change content below.
La Società Italiana delle Letterate (SIL), fondata nel 1995, è costituita da circa duecento scrittrici, insegnanti, studiose di varie letterature, giornaliste, ricercatrici e operatrici culturali di diverse generazioni e provenienti da varie regioni. Siamo tutte naturalmente appassionate di libri e di storie e in quanto letterate ci consideriamo innanzi tutto lettrici.

Ultimi post di SIL - SOCIETÀ DELLE LETTERATE (vedi tutti)

Categorie
0 Comments
0 Pings & Trackbacks

Lascia un commento