Dopo San Martino

Care tutte,

a conclusione dell’intensa tre-giorni di riflessione e discussione sul tema Dell’ambivalenza. Dinamiche del sé: con sé, l’altra/o, il mondo, desideriamo ringraziare tutte voi per aver contribuito alla riuscita dell’evento partecipando con tanta intelligenza, competenza e passione alle discussioni formali e a quelle informali e amicali.

Per noi si è trattato di un’esperienza intellettuale molto stimolante e ricca di spunti da approfondire. Siamo certe che l’abbiate vissuta anche voi in questo modo e vi sollecitiamo a farci avere il vostro feedback all’indirizzo del seminario (se.silroma@libero.it), dandoci anche il vostro consenso a pubblicare, eventualmente, i vostri commenti e approfondimenti sulla pagina facebook del seminario

Con molta amicizia

Le organizzatrici del seminario

Scarica l’abstract di Marta Cariello

Scarica l’abstract di Ambra Pirri

Scarica l’abstract di Serena Guarracino

Scarica l’abstract di Alessandra Pigliaru

PASSAPAROLA: Facebooktwittergoogle_pluspinterestFacebooktwittergoogle_pluspinterest GRAZIE ♥
The following two tabs change content below.
La Società Italiana delle Letterate (SIL), fondata nel 1995, è costituita da circa duecento scrittrici, insegnanti, studiose di varie letterature, giornaliste, ricercatrici e operatrici culturali di diverse generazioni e provenienti da varie regioni. Siamo tutte naturalmente appassionate di libri e di storie e in quanto letterate ci consideriamo innanzi tutto lettrici.

Ultimi post di SIL - SOCIETÀ DELLE LETTERATE (vedi tutti)

Categorie