Lessi Maria Pia

Vivo a Livorno, dove svolgo la professione di avvocata giuslavorista e familiarista (www.lege.it), con incarico di Giudice ausiliaria alla Corte d’appello di Cagliari da settembre 2015.

I miei più recenti interventi sono “I diritti generativi” in Come un paesaggio pensieri e pratiche tra lavoro e non lavoro, Iacobelli 2013 e “Cambiamenti e nuove possibilità per la professione forense” in Questione Giustizia n. 1 marzo 2015.

Mi sono occupata di Difesa Civica e di servizi pubblici, ambiente e sociale nell’Amministrazione Comunale della mia città, sin dalla nascita dell’Associazione la mia pratica politica è con le donne di Evelina De Magistris.
Amo leggere e scrivere, sono appassionata di teatro e seguo da anni le iniziative Sil.

PASSAPAROLA: Facebooktwittergoogle_pluspinterestFacebooktwittergoogle_pluspinterest GRAZIE ♥
The following two tabs change content below.
La Società Italiana delle Letterate (SIL), fondata nel 1995, è costituita da circa duecento scrittrici, insegnanti, studiose di varie letterature, giornaliste, ricercatrici e operatrici culturali di diverse generazioni e provenienti da varie regioni. Siamo tutte naturalmente appassionate di libri e di storie e in quanto letterate ci consideriamo innanzi tutto lettrici.

Ultimi post di SIL - SOCIETÀ DELLE LETTERATE (vedi tutti)

Categorie
0 Comments
0 Pings & Trackbacks

Lascia un commento