Raccontami la tua storia

L’incontro vedrà in dialogo: Daniela Finocchi (ideatrice e responsabile CLM), Valeria Mancini (autrice di Figlie a ore, Edizione Saecula), Daniela IonLeyla Khalil (vincitrice Premio Speciale Slow Food-Terra Madre del CLM 2015).  A intervenire per i saluti istituzionali, il Presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Vicenza Everardo del Maso.
Il pomeriggio sarà arricchito dai canti del Coro delle donne ucraine “
Il sogno” e dalla mostra Le mani preziose. Creazioni artigianali e artistiche di donne lavoratrici nei servizi familiari curata daOrizzonti Comuni.
L’iniziativa gode del patrocinio della 
Commissione Pari opportunità del Comune di Vicenza, è promosso dal Progetto “La Ragnatela”, con l’adesione delle associazioni Donne in Rete per la PaceFemminile pluraleOrizzonti Comuni, la collaborazione del Consiglio dei cittadini e delle cittadine stranieri, il supporto della Casa per la Pace

Altre informazioni su sito di Lingua madre al quale puoi accedere cliccando qui

 

PASSAPAROLA: Facebooktwittergoogle_pluspinterestFacebooktwittergoogle_pluspinterest GRAZIE ♥
The following two tabs change content below.
La Società Italiana delle Letterate (SIL), fondata nel 1995, è costituita da circa duecento scrittrici, insegnanti, studiose di varie letterature, giornaliste, ricercatrici e operatrici culturali di diverse generazioni e provenienti da varie regioni. Siamo tutte naturalmente appassionate di libri e di storie e in quanto letterate ci consideriamo innanzi tutto lettrici.

Ultimi post di SIL - SOCIETÀ DELLE LETTERATE (vedi tutti)

Categorie
0 Comments
0 Pings & Trackbacks

Lascia un commento