In questa primavera inoltrata

Carissime amiche e socie,

eccoci a voi per informarvi di alcuni eventi importanti che riguardano la nostra Associazione in questa primavera ormai avviata.

Intanto, vi ricordiamo la giornata conclusiva del primo corso di formazione della SIL valido per l’accreditamento come agenzia di qualificazione: Morante e il Novecento, che si terrà il 5 maggio, presso il Dipartimento di Studi Umanistici, Università di Roma Tre, via Ostiense 234. Gli orari e il programma della giornata e del corso, ancora in svolgimento, sono consultabili sul nostro sito in un link apposito.

Poi, vi segnaliamo l’evento Ferrara città eletta del romanzo storico delle donne, organizzato dalla nostra socia Monica Farnetti in collaborazione con altre realtà locali, il patrocinio della Fondazione Bellonci e dell’Assessorato alla Cultura della città. L’incontro si svolgerà dal 26 al 28 maggio. Sul sito della SIL trovate il programma completo, nonché suggerimenti per il pernottamento. Affrettatevi per l’iscrizione, in scadenza il 30 aprile!

Vi scriviamo anche per annunciarvi date e titolo definitivi del nostro convegno, che si terrà a Roma alla Casa Internazionale delle donne, il 17-18-19 novembre 2017:Abitare. Corpi, spazi, scritture.

Vi segnaliamo infine che il verbale della nostra Assemblea Nazionale, tenutasi a Napoli il 19 marzo, è consultabile come sempre nell’area dedicata, creata da questo direttivo per agevolare, tra le socie, la maggiore trasmissione possibile dei momenti decisionali della vita di questa Associazione.

Infine, vi auguriamo una Pasqua serena e una Pasquetta divertente.

Alessandra Pigliaru, Antonella De Vito, Laura Fortini, Chiara Guida, Laura Marzi, Barbara Romagnoli, Bia Sarasini


PASSAPAROLA: Facebooktwittergoogle_pluspinterestFacebooktwittergoogle_pluspinterest GRAZIE ♥
The following two tabs change content below.
La Società Italiana delle Letterate (SIL), fondata nel 1995, è costituita da circa duecento scrittrici, insegnanti, studiose di varie letterature, giornaliste, ricercatrici e operatrici culturali di diverse generazioni e provenienti da varie regioni. Siamo tutte naturalmente appassionate di libri e di storie e in quanto letterate ci consideriamo innanzi tutto lettrici.

Ultimi post di SIL - SOCIETÀ DELLE LETTERATE (vedi tutti)

Categorie
0 Comments
0 Pings & Trackbacks

Lascia un commento