Gli appuntamenti di giugno di Lingua Madre

08 giugno 2017 – ore 18.00
FESTA DEI POPOLI
XIV EDIZIONE… “MIGRANTE”

Narrazioni migranti
Biblioteca San Giovanni, via Passeri 102 – Pesaro

La scrittrice e autrice del Concorso Lingua Madre Anna Belozorovitch in dialogo con Pap Khouma (scrittore e direttore della rivista El-Ghibli), Raffaele Taddeo (saggista e parte del comitato editoriale di El-Ghibli) e Adrian Bravi (scrittore e parte del comitato editoriale di El-Ghibli) nell’ambito della Festa dei Popoli che si terrà a Pesaro nella giornata di giovedì 8 giugno e vedrà alternarsi dibattiti, laboratori, mostre e spettacoli.

08 giugno 2017 – ore 19.00
LEGGENDO METROPOLITANO (7-11 giugno)
La modestia del passato
Galleria Giardini Pubblici – Cagliari

Nell’ambito del Festival Internazionale di Letteratura cagliaritano Leggendo Metropolitano, incontro con lo scrittore Carmine Abate, la fotografa e regista Francesca Bono e la scrittrice e autrice del Concorso Lingua Madre Laila Wadia. Conduce Daniela Finocchi, ideatrice e responsabile del CLM.
Tra la memoria e l’oblio è il tema conduttore della IX edizione della manifestazione che da anni ospita il Concorso e le sue autrici.

Altre informazioni sul sito di Lingua Madre al quale puoi accedere cliccando qui

PASSAPAROLA: Facebooktwittergoogle_pluspinterestFacebooktwittergoogle_pluspinterest GRAZIE ♥
The following two tabs change content below.
La Società Italiana delle Letterate (SIL), fondata nel 1995, è costituita da circa duecento scrittrici, insegnanti, studiose di varie letterature, giornaliste, ricercatrici e operatrici culturali di diverse generazioni e provenienti da varie regioni. Siamo tutte naturalmente appassionate di libri e di storie e in quanto letterate ci consideriamo innanzi tutto lettrici.

Ultimi post di SIL - SOCIETÀ DELLE LETTERATE (vedi tutti)

Categorie
0 Comments
0 Pings & Trackbacks

Lascia un commento