Elezioni nuovo direttivo Sil – biennio 2018-2019

La SIL è una grande avventura che ci sentiamo di consigliare facendo esperienza nel direttivo. Candidarsi significa mettersi in gioco nella relazione tra donne, con tutti i rischi e l’enorme guadagno che ciò comporta. 

È dunque possibile inviare i nominativi della propria autocandidatura all’indirizzo silcomunicazione@gmail.com entro e non oltre il 5 di novembre 2017 – che saranno poi poste sul sito SIL –, nei modi previsti dal nostro Regolamento Elettorale. Rimandandovi a una sua lettura esaustiva, indichiamo di seguito i punti salienti anche qui: le socie che intendano candidarsi al direttivo dovranno essere in regola con il pagamento delle quote per l’anno in corso. Insieme alle proposte di autocandidatura – corredate da un breve profilo di presentazione (max 2000 battute) – dovranno essere indicate anche due socie che le sostengono. Ogni socia non può sostenere più di una candidata. 

Un caro saluto a tutte.

Alessandra Pigliaru, Antonella De Vito, Laura Fortini, Chiara Guida, Laura Marzi, Barbara Romagnoli, Bia Sarasini

PASSAPAROLA: Facebooktwittergoogle_pluspinterestFacebooktwittergoogle_pluspinterest GRAZIE ♥
The following two tabs change content below.
La Società Italiana delle Letterate (SIL), fondata nel 1995, è costituita da circa duecento scrittrici, insegnanti, studiose di varie letterature, giornaliste, ricercatrici e operatrici culturali di diverse generazioni e provenienti da varie regioni. Siamo tutte naturalmente appassionate di libri e di storie e in quanto letterate ci consideriamo innanzi tutto lettrici.

Ultimi post di SIL - SOCIETÀ DELLE LETTERATE (vedi tutti)

Categorie
0 Comments
0 Pings & Trackbacks

Lascia un commento