Newsletter n° 5/2017

Care amiche,

eccoci finalmente a voi.

A turbare tempi già burrascosi è sopraggiunto, infatti, il problema delle mailing list: come molte di voi sanno la Sil si affidava, per questo servizio, al server donne, che è in dismissione. Così, le nostre comunicazioni non sempre hanno raggiunto tutte le socie. Si è trattato di un disagio notevole, ne siamo consapevoli, che non ci era dato di risolvere, se non attendendo i tempi fisiologici di passaggio ad un altro server. Ci stiamo, giustamente, occupando anche di questo e entro la fine dell’anno dovrebbe essere attiva, per la newsletter Sil e di Letterate Magazine, la piattaforma Mailchimp.

Il convegno Sil Abitare. Corpi, spazi e scritture è alle porte: ecco il programma completo.

Ne approfittiamo per inviarvi anche la locandina.

La partecipazione al convegno è libera e gratuita. Ci auguriamo che si tratti di un’occasione per le socie di rinnovare la loro quota e per le nuove amiche di iscriversi alla nostra associazione. Sarà possibile, poi, per chi lo desiderasse, con una sottoscrizione, regalarsi una locandina del convegno con la vignetta che Pat Carra ha disegnato per noi.

L’iscrizione ai workshop, salvo nei casi in cui le singole organizzatrici abbiano deciso diversamente, potrà essere effettuata direttamente al convegno.

Come potete leggere, la sera di venerdì è organizzata una cena a buffet presso il ristorante Luna e l’altra, all’interno della Casa delle Donne, ad un prezzo di euro 15,00.

La società delle letterate, per l’ospitalità in quei giorni, ha stipulato una convenzione con la struttura Casa San Giuseppe, vicolo Moroni 22 – 00153 Roma,Tel 06 94443884.

Nella giornata di domenica è convocata l’assemblea delle socie, con le elezioni e lo spoglio in diretta del nuovo direttivo 2018-2020. A questo link potete prendere visione delle candidature SIL 2018-2020.

Augurandoci che accorriate numerose, vi salutiamo con un abbraccio.

Il direttivo Sil
Alessandra Pigliaru, Barbara Bonomi-Romagnoli, Antonella De Vito, Chiara Guida, Laura Fortini, Laura Marzi, Bia Sarasini.

PASSAPAROLA: Facebooktwittergoogle_pluspinterestFacebooktwittergoogle_pluspinterest GRAZIE ♥
The following two tabs change content below.
La Società Italiana delle Letterate (SIL), fondata nel 1995, è costituita da circa duecento scrittrici, insegnanti, studiose di varie letterature, giornaliste, ricercatrici e operatrici culturali di diverse generazioni e provenienti da varie regioni. Siamo tutte naturalmente appassionate di libri e di storie e in quanto letterate ci consideriamo innanzi tutto lettrici.
Categorie
0 Comments
0 Pings & Trackbacks

Lascia un commento