Newsletter n° 10 – 2018

Care socie,

abbiamo piacere di segnalarvi i seguenti appuntamenti:

il 6 dicembre a Roma nella sala Tosi presso la Casa Internazionale delle Donne, alle ore 18.00, il gruppo femminista del mercoledì organizza l’incontro I mondi di Bia

in ricordo di Bia Sarasini. Per l’occasione sarà presentato il numero 132 di Leggendaria, che contiene un inserto speciale di 80 pagine dedicato a Bia.

Dal 7 al 9 dicembre si terrà al Giardino dei Ciliegi di Firenze, in collaborazione con la Società Italiana delle Letterate, il convegno De/clinare. Percorsi di sottrazione nelle narrazioni di movimenti, pratiche, corpi.

Partecipazione il  13, 14 e 15 dicembre a InQuieTeatro, all’Angelo Mai di Roma, con pillole di storia del teatro a cura SIL. Sabato 15 intervento di Sarah Perruccio sulla drammaturga Timberlake Wertenbaker con letture a cura di Bluemotion.

Il 18 gennaio a Livorno un pomeriggio di studio e riflessioni per una lettura differente sulla relazione tra le donne e le mafie a cura di Gisella Modica con la collaborazione dell’associazione Evelina De Magistris. Interventi di Gisella Modica, Cristina Bracchi,  Cristina Giudice, Giulia Simi.

Cogliamo l’occasione per augurarvi un sereno e riposante periodo natalizio e un allegro inizio del 2019 !!

Cristina Giudice

Francesca Maffioli

Loredana Magazzeni

Laura Marzi

Sarah Perruccio

Luisa Ricaldone

Giulia Simi

PASSAPAROLA: Facebooktwittergoogle_pluspinterestFacebooktwittergoogle_pluspinterest GRAZIE ♥
The following two tabs change content below.
La Società Italiana delle Letterate (SIL), fondata nel 1995, è costituita da circa duecento scrittrici, insegnanti, studiose di varie letterature, giornaliste, ricercatrici e operatrici culturali di diverse generazioni e provenienti da varie regioni. Siamo tutte naturalmente appassionate di libri e di storie e in quanto letterate ci consideriamo innanzi tutto lettrici.
Categorie
0 Comments
0 Pings & Trackbacks

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.