per un 2015 in compagnia di belle persone, la Società Italiana delle Letterate, le socie e le amiche tutte

Care socie e care amiche,

quest’anno desideriamo che i nostri auguri vi giungano con una piccola storia. La narrazione, lo sappiamo, svolge sempre il suo ruolo: una di noi, Laura, ha ricevuto un biglietto d’augurio per un nuovo anno in compagnia di “belle persone”. Pensando di rilanciare a partire dalla assenza di donne, che invece ci sono care, «il gioco di Laura» è cominciato tra noi interne al direttivo e vi è chi ha scelto donne e uomini in compagnia di Virginia Woolf, Rosa Luxemburg e Antonio Gramsci; e chi ha optato per tutte donne in compagnia di Audre Lorde, Maria Zambrano e Pina Bausch. Così abbiamo pensato di allargare il gioco. Vorremmo che vi giungesse insieme ai nostri auguri di buone feste, in bella compagnia. Quindi, con chi vi augurate di trascorrere il 2015?

Senza-titolo-1

Un abbraccio di gioia.

Giuliana Misserville, Floriana Coppola, Antonella De Vito, Laura Fortini, Serena Guarracino, Gisella Modica, Alessandra Pigliaru

PASSAPAROLA: Facebooktwittergoogle_pluspinterestFacebooktwittergoogle_pluspinterest GRAZIE ♥
The following two tabs change content below.
La Società Italiana delle Letterate (SIL), fondata nel 1995, è costituita da circa duecento scrittrici, insegnanti, studiose di varie letterature, giornaliste, ricercatrici e operatrici culturali di diverse generazioni e provenienti da varie regioni. Siamo tutte naturalmente appassionate di libri e di storie e in quanto letterate ci consideriamo innanzi tutto lettrici.

Ultimi post di SIL - SOCIETÀ DELLE LETTERATE (vedi tutti)

Categorie