Venerdì 21 novembre 2014, ore 17
Marco Dorigatti, docente di Letteratura italiana a Oxford, e Monica Farnetti, curatrice insieme a Laura Fortini della antologia Liriche del Cinquecento (Iacobelli Editore, 2014) presentano in anteprima il volume presso la Taylor Institution, Oxford, stanza 3.
*
Sabato 22 novembre dalle 10 alle 18.30
Symposium per il centenario della nascita di Anna Maria Ortese, presso la Taylor Institution, Oxford: vi partecipano Antonella Anedda, Andrea Baldi, Vilma De Gasperin, Monica Farnetti, Daniela Della Penna, Giuseppe Stellardi e Sharon Wood.
The following two tabs change content below.

La Società Italiana delle Letterate (SIL), fondata nel 1995, è costituita da circa duecento scrittrici, insegnanti, studiose di varie letterature, giornaliste, ricercatrici e operatrici culturali di diverse generazioni e provenienti da varie regioni. Siamo tutte naturalmente appassionate di libri e di storie e in quanto letterate ci consideriamo innanzi tutto lettrici.

Ultimi post di SIL - SOCIETÀ DELLE LETTERATE (vedi tutti)
- Alice Ceresa da non perdere sabato 23 gennaio alle 17,30 - 23 Gennaio 2021
- Le scrittrici del Premio Strega: un dossier a cura di Giulia Caminito e Giorgia Tolfo - 19 Gennaio 2021
- Librerie resistenti e resilienti: libraie, lettrici, gruppi di lettura - 19 Gennaio 2021
- Concorso Letterario: Il filo di Eloisa - 19 Gennaio 2021
- Corso 3 – Donna Haraway, Chthulucene. Sopravvivere su un pianeta infetto - 19 Gennaio 2021