Emanuela E. Abbadessa in Sicilia e Calabria

PASSAPAROLA:
FacebooktwitterpinterestlinkedinmailFacebooktwitterpinterestlinkedinmail

La scrittrice siciliana Emanuela E. Abbadessa, socia Sil e musicologa a Savona, il 5 novembre comincia un tour che la conduce in giro per librerie e scuole della sua isola per presentare Capo Scirocco, il suo romanzo d’esordio pubblicato da Rizzoli e vincitore quest’anno del premio Rapallo Carige e del Premio Letterario Internazionale Elba.
Prima di sbarcare a Reggio Calabria il 12 novembre (presso La luna ribelle, ore 19), Abbadessa il 5 sarà a Catania, libreria La Feltrinelli, alle 11 insieme con il Catania Cityballet di Sergio Platania e la mattina dopo al liceo Spedalieri, alle 8,30, per discutere con i ragazzi del tema – “Perché leggere, perché scrivere”.

Sempre il 5 novembre esce Scent of Sicily in ebook per la piattaforma Open Road Media, Capo Scirocco nella traduzione inglese disponibile su Amazon.com

Il tour prosegue Venerdì 8 a Vittoria, al Chiostro delle Grazie, ore 18 e Sabato 9 a Gela, al Liceo Vittorini, ore 10,30. Lunedì 11 novembre ritorno a Catania alla Libreria Mondolibri, ore 16.

PUOI SEGUIRE LA SIL SU: FacebooktwitteryoutubeFacebooktwitteryoutube
PASSAPAROLA:
FacebooktwitterpinterestlinkedinmailFacebooktwitterpinterestlinkedinmail
Categorie
0 Comments
0 Pings & Trackbacks

Lascia un commento