Newsletter n°8 – novembre 2015 – Firenze è alle porte

PASSAPAROLA:
FacebooktwitterpinterestlinkedinmailFacebooktwitterpinterestlinkedinmail

Care amiche,
il convegno internazionale della SIL è alle porte e ne approfittiamo per inviarvi il manifesto e il pieghevole del programma (qui: esterno e interno) che vi invitiamo a far circolare e diffondere quanto più possibile. I riscontri che stiamo avendo sono tantissimi e positivi e sarà un bellissima festa all’insegna delle scritture della complessità che tanto ci appassionano, quelle dei conflitti e delle rivoluzioni.

Ci stanno scrivendo molte studenti chiedendo informazioni per un’ospitalità economica: abbiamo possibilità di ospitarle in camere da 3 e da 4 e poiché abbiamo varato un crowdfunding rivolto proprio a sostenerle le invitiamo a scriverci a convegnosil2015@gmail.com.

Invitiamo anche tutte a contribuire al crowdfunding stesso, in modo da permettere a molte giovani donne la partecipazione al convegno: la scadenza per la sottoscrizione è il 7 novembre 2015 e ringrazieremo pubblicamente quante si sono spese in tal senso.

Affrettatevi, abbiamo bisogno del contributo di ognuna!

La sera del sabato 14 novembre 2015 il gruppo fiorentino ha predisposto una cena a buffet tutte insieme presso il Giardino dei Ciliegi al costo di 20 euro, a cura dell’associazione Fairmenti: è possibile prenotarsi entro martedì 10 novembre scrivendo a Liana Borghi e Roberta Mazzanti (liborg3@gmail.com; mazzanti953@gmail.com). La quota di 20 euro sarà versata venerdì 13, durante la registrazione delle partecipanti. Preghiamo anche coloro che sono già iscritte di ricordare questo versamento aggiuntivo.

In attesa di abbracciarci presto

Il Direttivo SIL

Giuliana Misserville Floriana Coppola Antonella De Vito Laura Fortini Serena Guarracino Gisella Modica Alessandra Pigliaru

PUOI SEGUIRE LA SIL SU: FacebooktwitteryoutubeFacebooktwitteryoutube
PASSAPAROLA:
FacebooktwitterpinterestlinkedinmailFacebooktwitterpinterestlinkedinmail
Categorie
0 Comments
0 Pings & Trackbacks

Lascia un commento