La Lista di Flo di Cristina Zanetti

PASSAPAROLA:
FacebooktwitterpinterestlinkedinmailFacebooktwitterpinterestlinkedinmail

Terzo romanzo di Cristina Zanetti, “La Lista di Flo” è una commedia animal-femminista/eco-sociale che nel solo mese di settembre ha venduto su Amazon quasi mille copie e ad oggi è ancora tra gli ebook più acquistati. È pubblicato col marchio indies g&a, Indipendenti Grandi & Associati, vetrina editoriale digitale creata dall’Agenzia Letteraria di Milano.
Protagonista del romanzo Flo, un’ex insegnante di Lettere dall’energia inesauribile, che ha deciso di passare il tempo in modo socialmente utile, per fare dell’umanità un posto migliore. Mossa da valori inalienabili, utilizza metodi alquanto originali, trasformando il suo piano di rieducazione collettiva in un’avventura non priva di rischi. Dapprima solitaria, viene presto affiancata da una squadra fedele e affiatata – Vanda l’astronoma, la postina Ornella, la rock band delle Still Alives, un teologo, uno chef, un fotografo e una ditta male assortita di traslocatori. Ci sono anche Giulio Cesare e Cleopatra che non potendo fornire un aiuto concreto in quanto appartenenti a un’altra specie, seguono gli eventi in diretta telepatica. 

L’autrice
Cristina Zanetti (Bologna), laureata in filosofia, è autrice di due precedenti romanzi, Stop Movie. L’ingrato compito di vivere al passato Odissea. Cronache d’incoscienza e di vita estrema, editi da Cicero. È socia della SIL (Società Italiana delle Letterate) e cura il blogwww.geysir.it dedicato alla produzione artistica delle donne nella letteratura, nella musica, nelle arti visive.

0001-27

Scarica il pdf cliccando qui

PASSAPAROLA:
FacebooktwitterpinterestlinkedinmailFacebooktwitterpinterestlinkedinmail
PUOI SEGUIRE LA SIL SU: FacebooktwitteryoutubeFacebooktwitteryoutube
Categorie
0 Comments
0 Pings & Trackbacks

Lascia un commento