Seminario Estivo Residenziale SIL
Care amiche,
da alcuni anni a questa parte il seminario residenziale, che il nostro gruppo organizza nell’ambito della Società italiana delle letterate, è diventato un appuntamento abituale del giugno di ogni anno.
Quest’anno, malgrado i nostri sforzi di portare comunque avanti la sua preparazione, non abbiamo potuto mettere a punto, così come le avevamo inizialmente immaginate e discusse, le giornate del seminario.
Una serie di impedimenti e difficoltà di natura seria e personale si sono accavallati in questi mesi richiedendo prioritariamente la nostra attenzione. Avevamo pensato di spostare da giugno a settembre le giornate ma anche questo non è stato possibile e quindi preferiamo, con grande rincrescimento, rinunciare per il 2013 a tenere il seminario.
Ci dispiace molto! Sia per voi, che nel tempo ci avete seguito con affetto e interesse; sia per noi, che dallo svolgimento del seminario e dalla vostra partecipazione abbiamo sempre ricavato nuovi stimoli e rinnovati interessi, cosa di cui vi ringraziamo.
Contiamo in autunno di ricominciare a pensare all’edizione del 2014 ed è quindi al prossimo anno che vi diamo appuntamento per un seminario residenziale rinnovato e rafforzato.
Il comitato organizzativo
Paola Bono, Anna Maria Crispino, Laura Fortini,
Monica Luongo e Giuliana Misserville
PASSAPAROLA:
