Lettera aperta del comitato organizzativo del seminario residenziale SIL

PASSAPAROLA:
FacebooktwitterpinterestlinkedinmailFacebooktwitterpinterestlinkedinmail

Seminario Estivo Residenziale SIL

Care amiche,
da alcuni anni a questa parte il seminario residenziale, che il nostro gruppo organizza nell’ambito della Società italiana delle letterate, è diventato un appuntamento abituale del giugno di ogni anno.
Quest’anno,  malgrado i nostri  sforzi di portare comunque avanti la sua preparazione, non abbiamo potuto mettere a punto, così come le avevamo inizialmente  immaginate e discusse, le giornate del seminario.
Una serie di impedimenti e difficoltà di natura seria e personale si sono accavallati in questi mesi  richiedendo prioritariamente la nostra attenzione. Avevamo pensato di spostare da giugno a settembre le giornate ma anche questo non è stato possibile  e quindi preferiamo, con grande rincrescimento, rinunciare per il 2013  a tenere il seminario.
Ci dispiace molto! Sia per voi, che nel tempo ci avete seguito con affetto e interesse; sia per noi,  che dallo svolgimento del seminario e dalla vostra partecipazione  abbiamo sempre ricavato  nuovi stimoli e rinnovati interessi, cosa di cui vi ringraziamo.
Contiamo in autunno di ricominciare a pensare all’edizione del 2014 ed è quindi al prossimo anno che vi diamo appuntamento per un seminario residenziale rinnovato e rafforzato.

Il comitato organizzativo
Paola Bono, Anna Maria Crispino, Laura Fortini,
Monica Luongo e Giuliana Misserville

PUOI SEGUIRE LA SIL SU: FacebooktwitteryoutubeFacebooktwitteryoutube
PASSAPAROLA:
FacebooktwitterpinterestlinkedinmailFacebooktwitterpinterestlinkedinmail
Categorie
2 Comments
0 Pings & Trackbacks

Lascia un commento