Corso "Donne, Politica e Istituzioni" – Edizione 2013


L’Università degli Studi di Trieste, su iniziativa e con il contributo del Dipartimento per le Pari Opportunità e in collaborazione con il Comitato per le Pari Opportunità e il Comitato paritetico per la prevenzione del fenomeno del mobbing d’Ateneo e con l’Associazione “Rete D.P.I.- Nodo di Trieste”, attiva nell’anno accademico 2012-2013 la nona edizione “base” del percorso formativo “Donne, Politica e Istituzioni”, inteso a favorire la diffusione della cultura di genere nelle istituzioni culturali, sociali e politiche finalizzato a qualificare e aumentare la presenza e la partecipazione delle donne nella vita attiva.

I posti disponibili sono 80. Il numero minimo di domande, pervenute entro i termini di scadenza, previsto per l’attivazione del Corso è fissato nel numero di 20.
Il corso, aperto a donne e uomini, è gratuito e l’attività didattica inizierà nel mese di settembre 2013.

Il Bando e il modulo per l’ammissione sono disponibili nella sezione “Avvisi” all’indirizzo internet: http://www2.units.it/corsopariopp/ dove sono reperibili anche i dettagli del piano didattico.

Le domande devono essere inviate entro e non oltre il 16 agosto 2013, seguendo tassativamente le indicazioni del Bando.

PASSAPAROLA: FacebooktwitterpinterestFacebooktwitterpinterest GRAZIE ♥
The following two tabs change content below.
La Società Italiana delle Letterate (SIL), fondata nel 1995, è costituita da circa duecento scrittrici, insegnanti, studiose di varie letterature, giornaliste, ricercatrici e operatrici culturali di diverse generazioni e provenienti da varie regioni. Siamo tutte naturalmente appassionate di libri e di storie e in quanto letterate ci consideriamo innanzi tutto lettrici.
Categorie
0 Comments
0 Pings & Trackbacks

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.