"Le favole della sera", il nuovo libro di Marina Garaventa

Le favole della sera, il nuovo libro di Marina Garaventa, testimonia la tenacia e la vitalità di una scrittrice saldamente ancorata alla realtà, ma capace di scrivere anche col linguaggio dei bambini. Il gatto Daniele, il topolino Marzio, la scoiattola Pompolina e tutti i personaggi dei nove racconti vivono con gioia le loro avventure, confrontandosi però coi temi del nostro tempo. Il libro, pubblicato in versione digitale, è impreziosito dalle immagini della fotografa e regista Cinzia Bassani.
L’insolito connubio ha dato vita a un accattivante libricino che aiuterà grandi e piccini a riflettere, sul significato dell’esistenza e sulle sue contraddizioni.

L’ebook è disponibile in diversi formati: pdf per tutti i computer, Mobi per chi usa il sistema Kobo, Kindle Amazon, per tablet e per smartphone.

L’ebook è in vendita in tutte le librerie on line italiane: Amazon Kindle Store, Apple Ibook Store, Ultima Books, Ibs.it, inMondadori, Nokia Reading, LaFeltrinelli, Libreria Rizzoli, Net-ebook, Cubolibri, Book Republic, Ebookizzati, Libreria Universitaria, DeaStore, Webster, Unilibro Libreria Universitaria, MrEbook, Ebook.it, Librisalus.it, The First Club, Ebookvanilla, Omnia BUk, Il Giardino dei Libri, 9am, Excalibooks, Hoepli, Libreria Fai da Te, Libramente, Ebook Gratis.

E anche su 21 store internazionali: Amazon Kindle Store Francia, Germania, Spagna, Regno Unito, USA. Apple Ibook Store Austria, Belgio, Cipro, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Malta, Olanda, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Barnes & Noble e Kobobooks.

Ecco alcuni link per accedere direttamente alle pagine d’acquisto:
Ultimabooks.it
Bookrepublic.it
Ebookizzati.it
Omniabuk.it
InMondadori.it
LaFeltrinelli.it
Cubolibri.it
Webster.it
Mrebook.it
Ebook.it
9am.it
Hoepli.it
Amazon.it

PASSAPAROLA: FacebooktwitterpinterestFacebooktwitterpinterest GRAZIE ♥
The following two tabs change content below.
La Società Italiana delle Letterate (SIL), fondata nel 1995, è costituita da circa duecento scrittrici, insegnanti, studiose di varie letterature, giornaliste, ricercatrici e operatrici culturali di diverse generazioni e provenienti da varie regioni. Siamo tutte naturalmente appassionate di libri e di storie e in quanto letterate ci consideriamo innanzi tutto lettrici.
Categorie
One Comment
One Ping
  1. […] Le favole della sera, il nuovo libro di Marina Garaventa…  (continua) […]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.