“Non normale, non rassicurante – Progetto Caryl Churchill”: prossime tappe

PASSAPAROLA:
FacebooktwitterpinterestlinkedinmailFacebooktwitterpinterestlinkedinmail

Il 5 febbraio, alle ore 18, alla Sala Squarzina del Teatro Argentina, incontro con la compagnia di Settimo cielo e presentazione del progetto e dell’opera teatrale di Churchill.

Dal 14 al 25 febbraio, al Teatro India, per la prima volta in Italia, va in scena Settimo cielo, con la regia di Giorgina Pi.

Non Normale, non rassicurante – Progetto Caryl Churchill è a cura di Paola Bono e Angelo Mai  con il sostegno di Teatro di Roma – Editoria & Spettacolo – SIL (Società italiana delle Letterate) e la collaborazione di 369gradi – Tuba, libreria delle donne, bazar dei desideri – Olinda Onlus.

Nata nel 1938, compirà ottant’anni a settembre Caryl Churchill, straordinaria drammaturga di fama internazionale, giustamente definita dall’Independent “the mother of re-invention” per la sua creativa versatilità. Nell’occasione, rilancia il progetto a lei dedicato, che riprende il titolo del breve articolo in cui con rara lucidità, a poco più di vent’anni, Churchill individuava per il teatro una prospettiva che ha perseguito con altrettanto rara coerenza.

PASSAPAROLA:
FacebooktwitterpinterestlinkedinmailFacebooktwitterpinterestlinkedinmail
PUOI SEGUIRE LA SIL SU: FacebooktwitteryoutubeFacebooktwitteryoutube
Categorie
0 Comments
0 Pings & Trackbacks

Lascia un commento