Conosciamoci meglio: 25 novembre save the date!

In questo strano, perturbante 2020 viviamo tutte le ripercussioni della pandemia, specialmente sui nostri spazi di incontro sociale. Ma come Società delle Letterate non vogliamo rinunciare, nella misura in cui ciò è possibile, all’obiettivo che ci siamo date in questa fase, la valorizzazione del dialogo tra socie.  Per questo, ecco l’invito a tutte le socie iscritte per la prima volta nel 2020 ad un primo incontro da remoto il 25 novembre, che abbiamo pensato proprio come un aperitivo di reciproco benvenuto, che sia occasione per conoscerci.

Anche se nel breve spazio  di un incontro a distanza non sarà possibile raccontare tutto della SIL e della sua storia ultraventennale, informazioni peraltro reperibili sul nostro sito,  questo primo incontro permetterà di  raccontarci reciprocamente, condividere con quali ragioni, curiosità e interessi ci avviciniamo alla alla SIL, e, soprattutto, dare ascolto alle idee e alle proposte delle nuove socie, in linea con i fini statutari e i temi di cui SIL è portatrice. Questo perché la ricchezza della SIL sta anche nelle idee e nelle pratiche delle sue associate, quando diventano un progetto politico.

 

Quando: mercoledì 25 novembre

Piattaforma: ZOOM (invieremo il link entro il 24 novembre)

A che ora: dalle 18:30 

A chi si rivolge l’appuntamento: l’incontro è aperto alle nuove socie iscritte alla SIL nel 2020.

Come si partecipa: inviando una email all’indirizzo silcomunicazione@gmail.com

PASSAPAROLA: FacebooktwitterpinterestFacebooktwitterpinterest GRAZIE ♥
The following two tabs change content below.
La Società Italiana delle Letterate (SIL), fondata nel 1995, è costituita da circa duecento scrittrici, insegnanti, studiose di varie letterature, giornaliste, ricercatrici e operatrici culturali di diverse generazioni e provenienti da varie regioni. Siamo tutte naturalmente appassionate di libri e di storie e in quanto letterate ci consideriamo innanzi tutto lettrici.

Ultimi post di SIL - SOCIETÀ DELLE LETTERATE (vedi tutti)

Categorie
0 Comments
0 Pings & Trackbacks

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.