Call for articles della rivista scientifica "altrelettere"

Il comitato scientifico internazionale di altrelettere, la rivista digitale di italianistica e studi di genere, ospitata presso l’Università di Zurigo, è lieto di annunciare la pubblicazione del call for articles per il 2013. Si accettano articoli e recensioni relativi a ogni aspetto della scrittura delle e sulle donne nell’ambito della letteratura italiana, senza limitazioni cronologiche e nelle principali lingue europee.
Per consultare la rivista e per ulteriori informazioni su come inoltrare una proposta di pubblicazione, norme redazionali incluse, si veda il sito web: www.altrelettere.uzh.ch.

The international editorial board of altrelettere, the peer-reviewed and open access
digital journal of Italian literature and gender studies, hosted by the University of Zurich is pleased to announce the publication of the call for articles for 2013. We welcome articles and reviews on any aspect of the topic of writing by and about women in the Italian literary context. There are no chronological limitations and contributions are accepted in all the main European languages.
To explore the journal and for further details of how to submit contributions, including the style guide, see the website: www.altrelettere.uzh.ch.

The following two tabs change content below.
La Società Italiana delle Letterate (SIL), fondata nel 1995, è costituita da circa duecento scrittrici, insegnanti, studiose di varie letterature, giornaliste, ricercatrici e operatrici culturali di diverse generazioni e provenienti da varie regioni. Siamo tutte naturalmente appassionate di libri e di storie e in quanto letterate ci consideriamo innanzi tutto lettrici.

Ultimi post di SIL - SOCIETÀ DELLE LETTERATE (vedi tutti)

Categorie