Gli appuntamenti di giugno di Lingua Madre

08 giugno 2017 – ore 18.00
FESTA DEI POPOLI
XIV EDIZIONE… “MIGRANTE”

Narrazioni migranti
Biblioteca San Giovanni, via Passeri 102 – Pesaro

La scrittrice e autrice del Concorso Lingua Madre Anna Belozorovitch in dialogo con Pap Khouma (scrittore e direttore della rivista El-Ghibli), Raffaele Taddeo (saggista e parte del comitato editoriale di El-Ghibli) e Adrian Bravi (scrittore e parte del comitato editoriale di El-Ghibli) nell’ambito della Festa dei Popoli che si terrà a Pesaro nella giornata di giovedì 8 giugno e vedrà alternarsi dibattiti, laboratori, mostre e spettacoli.

08 giugno 2017 – ore 19.00
LEGGENDO METROPOLITANO (7-11 giugno)
La modestia del passato
Galleria Giardini Pubblici – Cagliari

Nell’ambito del Festival Internazionale di Letteratura cagliaritano Leggendo Metropolitano, incontro con lo scrittore Carmine Abate, la fotografa e regista Francesca Bono e la scrittrice e autrice del Concorso Lingua Madre Laila Wadia. Conduce Daniela Finocchi, ideatrice e responsabile del CLM.
Tra la memoria e l’oblio è il tema conduttore della IX edizione della manifestazione che da anni ospita il Concorso e le sue autrici.

Altre informazioni sul sito di Lingua Madre al quale puoi accedere cliccando qui

The following two tabs change content below.
La Società Italiana delle Letterate (SIL), fondata nel 1995, è costituita da circa duecento scrittrici, insegnanti, studiose di varie letterature, giornaliste, ricercatrici e operatrici culturali di diverse generazioni e provenienti da varie regioni. Siamo tutte naturalmente appassionate di libri e di storie e in quanto letterate ci consideriamo innanzi tutto lettrici.

Ultimi post di SIL - SOCIETÀ DELLE LETTERATE (vedi tutti)

Categorie
0 Comments
0 Pings & Trackbacks

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.