Sabato 3 ottobre 2020, assemblea SIL e dibattito, a Roma

Sabato 3 ottobre 2020, riusciremo finalmente a rivederci per l’assemblea annuale delle socie SIL,  alla Casa Internazionale delle Donne di Roma,  un incontro che era inizialmente previsto per domenica 8 marzo e che è restato in sospeso per la situazione sanitaria. Questi mesi sono stati densi e complessi per tutte, e avremo finalmente occasione di confrontarci su tante cose, per chi potrà in presenza e per chi non potrà tramite la diretta streaming.

Prima dell’assemblea pomeridiana, ci sarà una mattinata di riflessione su alcuni temi importanti, in particolare l’autorialità, la presenza e la visibilità delle donne nelle dinamiche culturali e sociali. Qui sotto trovate la locandina dell’incontro del mattino, a cui sono invitate non solo le socie ma tutte le donne interessate. L’Assemblea  delle socie si farà sempre nella sala Lonzi, a partire dalle 15,30. Vi invitiamo a prenotarvi in tempo, come sapete in questo periodo i posti sono limitati.

In questo link i particolari della giornata:

locandina sil 3.10.2020

 

PASSAPAROLA: FacebooktwitterpinterestFacebooktwitterpinterest GRAZIE ♥
The following two tabs change content below.
La Società Italiana delle Letterate (SIL), fondata nel 1995, è costituita da circa duecento scrittrici, insegnanti, studiose di varie letterature, giornaliste, ricercatrici e operatrici culturali di diverse generazioni e provenienti da varie regioni. Siamo tutte naturalmente appassionate di libri e di storie e in quanto letterate ci consideriamo innanzi tutto lettrici.
Categorie
0 Comments
0 Pings & Trackbacks

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.