Occhio ai Workshop del convegno SIL 2022!

PASSAPAROLA:
FacebooktwitterpinterestlinkedinmailFacebooktwitterpinterestlinkedinmail

Vi ricordiamo  che tra il 16 gennaio e il 29 febbraio 2022, si svolgeranno gli incontri online di workshop nell’ambito del convegno Ecopoetiche/ecopolitiche. Poesia come cura del mondo.

I Workshop sono da sempre parte integrante dei nostri convegni e ora siamo costrette a fare di necessità virtù: farli a distanza, in questo modo ne sarà facilitata la partecipazione e persino la possibilità di seguirne più d’uno, visto che gli incontri non sono in contemporanea.
La partecipazione ai workshop è molto importante per dare voce alle idee e alle istanze che il tema del convegno sollecita tra le socie e tutte coloro che ci seguono.

Qui di seguito, per agevolare la consultazione, mettiamo titolo di ogni Workshop già con il link, così potete andare a sbirciarne i contenuti e iscrivervi.

  1. Workshop Convegno 2022: 1 TRANS/Poetiche a cura di Giuliana Misserville – SIL
  2. Workshop Convegno 2022: 2 “Passione per sé e passione per l’altro”. Munro, Strout, Robinson e il nostro essere comune a cura Stefania Portaccio – SIL (COMPLETO)
  3. Workshop Convegno 2022: 3 Il sistema vivente di Laura Conti a cura di Barbara Bonomi Romagnoli e Marina Turi – SIL
  4.  Workshop Convegno 2022: 4 Lune, stiletti e mondi di parole. Tradurre la poesia delle donne tra corporeità e autorialità a cura di Serena Todesco
  5. Workshop Convegno 2022: 5 Femminismi, zoopoetiche, scritture a cura di Francesca Maffioli e Nadia Setti – SIL
  6. Workshop Convegno 2022: 6 Dal pensiero di Maria Zambrano alla filosofia della cura attraverso lo sguardo pedagogico di Luigina Mortari a cura di Antonia Romano – SIL
  7. Workshop Convegno 2022: 7 “Come l’insalata nell’orto” a cura di Gisella Modica – SIL
  8. Workshop Convegno 2022: 9 Parole per guarire a cura di Sil Firenze

Per iscriversi basta mandare una mail asocietaletterate@gmail.com 

Il giorno 19 marzo 2022, nel pomeriggio, in presenza, durante il Convegno SIL di Viterbo è prevista la restituzione per ognuno.

 

Buon lavoro a tutte!

 

 

Il direttivo SIL: Elvira Federici, Maristella Lippolis, Loredana Magazzeni, Gabriella Musetti, Donatella Saroli, Anna Toscano, Viviana Scarinci.

PUOI SEGUIRE LA SIL SU: FacebooktwitteryoutubeFacebooktwitteryoutube
PASSAPAROLA:
FacebooktwitterpinterestlinkedinmailFacebooktwitterpinterestlinkedinmail
Categorie
0 Comments
0 Pings & Trackbacks

Lascia un commento